MANTOVA EXPO 2019
Biennale Internazionale d'Arte Contemporanea
La Biennale d’Arte contemporanea di Mantova è un evento ideato per coinvolgere le più importanti espressioni artistiche in un grande meeting internazionale. Dall’8 al 16 Giugno il mondo dell’arte si incontra nello storico Museo Gonzaga per poter celebrare l’operato dei più validi artisti contemporanei, incentivare il mercato internazionale coinvolgendo i visitatori in nuove e interessanti esperienza fruitive.
Il progetto si avvale della collaborazione di professionisti del settore ed eminenti personalità del mondo della cultura.
Il curatore dell’evento è Sandro Serradifalco con la collaborazione di consulenti artistici ed editoriali tra i quali Serena Carlino, Barbara Romeo e Rino Lucia.
La sezione estera è curata da Francesco Saverio Russo e Salvatore Russo. Mantova Artexpo comprenderà varie sezioni dedicate dedicate ad alcuni temi, come il paesaggio e la figura, interpretati attraverso tecniche come la scultura, l’acquerello, la fotografia, la video-art e stili diversi, in un arco espressivo che va dal figurativo all’informale, in piena libertà creativa.
L’evento di caratura internazionale vedrà la presenza di artisti provenienti da ogni parte del mondo.
sabato 8 giugno 2019
Piazza Virgiliana, 55 - mantova - mantova - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto